skip to Main Content

Opere murarie e strutture in cartongesso a Milano e provincia

Una ristrutturazione può nascere da esigenze molto differenti, pertanto è bene effettuare un’analisi preventiva di costi/benefici in base allo scopo d’uso, per scegliere il materiale edile più appropriato per le costruzioni.

Casa Nuova è specializzata in ristrutturazioni edilizie di appartamenti negozi e uffici a Milano e Lombardia che prevedano la redistribuzione degli spazi interni, mediante demolizioni e successive costruzioni di tramezzi utilizzando i materiali più performanti che il mercato delle ristrutturazioni possa offrire: strutture in cartongesso, insonorizzazioni con lana di vetro e lana di roccia, muri in Gasbeton, in mattoni forati o anche, in caso di necessità, muri in cemento armato.

Realizziamo quotidianamente anche controsoffitti e armadiature in cartongesso e ripostigli in quota per ottimizzare gli spazi.

In particolare sulle strutture in cartongesso, è consigliabile aggiungere dei rinforzi in legno interni laddove già si conoscano i punti di ancoraggio di cucine, mobili sospesi, televisioni a muro.

Casa Nuova, supportata da professionisti esperti in interventi strutturali, è in grado anche di operare rinforzi e modifiche ai muri portanti di un edificio.

Richiedi un preventivo gratuito per lavori di muratura e strutture in cartongesso

Compila il form qui a fianco, ti ricontatteremo al più presto!

Richiedi un preventivo gratuito per lavori di muratura e strutture in cartongesso

Compila il form qui sotto, ti ricontatteremo al più presto!

LAVORI DI MURATURA / STRUTTURE IN CARTONGESSO

Back To Top
× Scrivici su Whatsapp